sandra

Sandra Rapino
Direttore Sanitario
Medico Veterinario e Consulente in Animali Esotici e Non Convenzionali
Dopo la laurea e l’esperienza professionale a Padova e a Roma, dal 2009 è Direttore Sanitario dell’Ambulatorio Veterinario Associato San Pio a Lecce e collabora con molti ambulatori della provincia di Lecce, Brindisi e Taranto. Dal 2012 Delegato Regionale della SIVAE, Società Italiana Veterinari Animali Esotici.

sergio

Sergio Caporaletti
Medico Veterinario
Laureato presso l’Università di Parma, è esperto in medicina e chirurgia del cane e del gatto e attento alle problematiche comportamentali nel rapporto uomo-animale grazie a studi e convegni di livello internazionale. Dal 2000 è Direttore Sanitario del suo Ambulatorio Veterinario a Novoli (Lecce) e da gennaio 2018 è Socio dell’Ambulatorio Veterinario Associato San Pio.

francesca

Francesca Vaglio
Medico Veterinario
Dopo la laurea all’Università degli Studi di Bari, frequenta il tirocinio semestrale multidisciplinare presso la Clinica “Europa” di Ferrara con particolare focus sulla Medicina interna e di laboratorio. Dal 2018 è Assistente ai Corsi SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia) e dal 2019 è professionista a pieno regime nello Staff dell’Ambulatorio Veterinario Associato San Pio.